Per me quello era il vero John. Il sole sopra la visiera del cappello che mi filtra il nero. JavaScript is required to view this site. Log in Sign up. Most recent Most popular Most recent. Filter by post type All posts. Grid View List View. Qui è dove abbiamo perso la testa La casa che ci manca se si parte Quella che ci uccide se si resta. Sfera Ebbasta - Visiera A Becco. La tazza di metallo per la colletta. Il pitbull che si chiama Busta, Spruzza o Ranza. I dischi in vinile.

Non farti prendere dal panico quando gli incontri Ascolta Visiera A Becco

Gli stivali di Tank Girl. Il pitbull che si chiama Busta, Spruzza o Ranza. Il sound alle sei del mattino. La Palude, sempre a Bologna. Incazzarsi perché qualcuno ti dà del punkabbestia. Litigare con le vecchiette. La denuncia per schiamazzi. La micro-gonna con le scarpe da skate e lo scaldamuscolo. La juggler bellissima con le catene infuocate. Abitare a Londra a fine anni Novanta.

Non farti prendere dal panico quando gli incontri

Non farti prendere dal panico quando li incontri. Visiera a becco nascondono gli occhi. Visiera a becco nascondono tocchi. Strofa 1: La gente ti giudica e non cambia nulla. E qui chi non ha nulla si sveglia e rinuncia. A una vita normale, un lavoro normale. Una tipa, una casa, un bambino ed un cane. Nov 16,  · Non farti prendere dal panico quando li incontri Visiere a becco nascondono gli occhi Visiere a becco nascondono tocchi [Verse 1] Oggi è un altro giorno in cui non cambia nulla. Non farti prendere dal panico quando li incontri Visiere a becco nascondono gli occhi Visiere a becco nascondono tocchi Oggi è un altro giorno in cui non cambia nulla E in cui chi non ha nulla si sveglia e rinuncia A una vita normale, un lavoro normale Una tipa, una casa, un bambino ed un cane Le strade hanno fame, non stanno a aspettare. Non farti prendere dal panico quando li incontri Visiere a becco nascondono gli occhi Visiere a becco nascondono tocchi [Strofa 2] Qui c'è un figlio che fa tre rapine Per ogni madre che fa tre lavori.

Non farti prendere dal panico quando gli incontri