A breve partirà la kermesse lucchese di comics and games. Sul loro sito è stato pubblicato incontri editor lucca calendario degli incontri con gli editor delle varie realtà editoriali che hanno scelto i giorni della manifestazione per valutare nuovi collaboratori. Perché partecipare a questi incontri? Fermo restando che nessuno firmerà un contratto milionario in fiera, o meglio: Ovviamente, dopo un incontro positivo, sta a te rimanere sul pezzo. Mantenendo i contatti e battendo sui ferri caldi. Sul sito lucchese, cliccando quici sono già alcune video incontri casuali lesbo. Lasciare un estratto cartaceo del proprio portfolio presso la segreteria attenzione: Rilegale per benino in una cartellina formato A4. Dato che ci sei, fai un lavoro fatto a modo, sulla copertina è bene che ci sia il tuo nome e tutti i tuoi contatti scritti in modo leggibile. Incontri editor lucca pessimisti consigliano nome, cellulare e mail su ogni singola pagina del portfolio, metti che la cartellina esplode seminando disegni… Se sei un colorista, o se lavori a colori, fai delle buonissime fotocopie o stampe a colori. Per andare sul sicuro. Non ti verranno restituite.

Incontri editor lucca Navigazione articoli

Articolo precedente Colazione con Lou Reed. Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Il book ad anelli, con la cover in adamantio dipinto di nero, grosso quanto un appezzamento di terreno del Southfork Ranch, oltre a rendere piuttosto scomoda la tua deambulazione, è anche molto complicato da sfogliare se non ci si trova in un salotto di 30metri quadri. È molto, molto, molto più importante sapere con chi stai parlando. La cosa più importante in assoluto non è come tieni in mano la matita o il pennello. Ma è un lavoro titanico, antipatico, e andrebbe fatto sotto la protezione di un paio di bodyguards. Non tutti hanno una scrivania presidenziale dove stendere quel materasso al fine di sfogliarlo. Oltre a questi qui sopra, ci sono anche tutti i consigli del Rrobe nazionale che trovi cliccando qui. Sul sito lucchese, cliccando qui , ci sono già alcune istruzioni. Lasciare un estratto cartaceo del proprio portfolio presso la segreteria attenzione: Sul loro sito è stato pubblicato il calendario degli incontri con gli editor delle varie realtà editoriali che hanno scelto i giorni della manifestazione per valutare nuovi collaboratori. Che cosa pubblica la casa editrice per la quale ti stai proponendo, che tipo di cose fanno, di che tipo di realtà si tratta, quali titoli ha in catalogo, quali autori ha in scuderia. Ricordati sempre che per qualcuno è più facile lavorare con un autore medio-bravo, ma amichevole, piuttosto che con uno bravissimo ma testa di cazzo.

Incontri editor lucca

Anche quest'anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori. Potrai presentare il tuo portfolio all’attenzione di uno o più editor partecipanti e se i tuoi lavori saranno selezionati otterrai un incontro. Ogni . Anche quest'anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori presso l'Area Pro, al Centro Agorà in via delle Trombe 6, a pochi passi da Piazza San Martino e Piazza Napoleone. Incontri con gli Editor; Sei in Comics > Incontri con gli Editor. Incontri con gli Editor. Area Pro, Piazza San Romano Si ricorda di presentare il portfolio almeno un'ora prima dell'incontro scelto Si consiglia inoltre di portare FOTOCOPIE dei propri lavori. Lucca Comics and Games srl. Anche quest’anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori. Potrai presentare il tuo portfolio all’attenzione di uno o più editor partecipanti e se i tuoi lavori saranno selezionati otterrai un incontro. Ogni .

Incontri editor lucca