Ci sono prodotti che rendono i piatti unici: Un tesoro per Modena e il suo territorio, in grado negli anni di valicare i confini, anche nazionali. Facendosi apprezzare in Italia e in tutto il mondo. Se la tradizione è alla base della rassegna in sé, ricerca di qualità e innovazione sono i suoi ingredienti principali: Ma pure, non da ultimo alla promozione del territorio. La formulaè la stessa degli anni scorsi: I ristoranti aderenti sono Quasi tutti i locali hanno riconfermato: Ad ogni ristorante visitato si potrà richiedere un timbro. FIEPET sosterrà con sempre maggior vigore la tutela della qualità eno-gastronomica modenese sviluppando ed approfondendo la collaborazione con i consorzi che rappresentano le eccellenze del territorio, e con tutti i partner e gli sponsor che avallano la professionalità della ristorazione modenese. La loro presenza alla rassegna enogastronomica conferisce ulteriore incontri gastronomici a modena di qualità dei prodotti alla base dei piatti proposti.

Incontri gastronomici a modena I più letti della settimana

Alla Sala truffaut una rassegna dedicata al regista giapponese Seijun Suzuki. Molte le riconferme rispetto gli anni scorsi: Aiutaci a capire il problema. Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari. Cambiamento, innovazione, occasione di crescita. A 80 anni dalla promulgazione delle Leggi Razziali Modena ricorda il suo Formiggini. Autosalone aperto e chiuso in una settimana, maxi truffa a Savignano Mamma rapinata nel parcheggio del Grandemilia, in manette un 19enne Tredicenne rapinata in piazza a Sassuolo. Come sempre nel segno dei prodotti tipici locali e dei piatti della tradizione, proposti in ristoranti che hanno fatto e continuano a contribuire alla storia e alla cultura enogastronomica della cucina modenese. Vellutata di zucca con pere, zenzero e amaretti Jan 1, 95 0 Comments By: Sostegno del reddito e alle imprese Formazione finanziata Apprendistato.

Incontri gastronomici a modena

Gli Appuntamenti Gastronomici si riconfermano anche quest’anno come occasione di promozione del territorio modenese. Grazie, alla rinnovata collaborazione con “Conosci Modena” (tuteame.com) soggetto operativo sull’incoming di Modena e provincia, che ritiene l’iniziativa di FIEPET un importante driver di promozione turistica. Modena, 25 febbraio I GIOVEDI' GASTRONOMICI SONO ANCHE SUI SOCIAL NETWORK Incontri con donne dissidenti e autorevoli del nostro tempo" Boretto - Una mostra dedicata alla figura di Azeglio Bertoni alla Galleria Napoleone Cacciani» Torna in alto Seguici su Facebook! X. Fiepet-Confesercenti Modena ripropone un’iniziativa sì nota, ma che continua a raccogliere consensi proprio per la sua originalità: i ‘Giovedì gastronomici’, che di cibo, tipicità e cucina sono da anni essenza ed espressione e che per questa ragione quest’anno diventano ‘Appuntamenti gastronomici’. Confesercenti Modena è un'associazione radicata nella provincia, protagonista e motore della vita economica e sociale di un territorio che ha sempre saputo esprimere grande dinamismo e capacità imprenditoriale. FIEPET – Appuntamenti Gastronomici venerdì 4 gennaio Lascia un commento. CNGI – Come finanziare il tuo progetto d.

Incontri gastronomici a modena