Chi siamo Dove siamo e lo staff La nostra storia La sede. Consiglio Generale Comitato Direttivo Assemblea dei soci. Settimana della cultura friulana. Eventi Concorsi e Premi Archivio eventi. Fondo fotografico Ugo Pellis. Fondi speciali Chiedi al bibliotecario. Corsi di formazione per insegnanti. La quinta edizione si è tenuta dal 10 al 20 incontri e presentazioni editoriali con oltre manifestazioni in numerose località del Friuli e non solo, coinvolgendo le comunità e le associazioni locali, gli studiosi e gli appassionati cultori di storia, tradizioni, lingua e letteratura, arte e musica friulana. Hanno inoltre patrocinato la rassegna: Hanno collaborato 80 associazioni, proloco, parrocchie, centri culturali, gruppi corali e teatrali. È disponibile la rassegna stampa della Settimana della cultura friulana P er il download clicca qui.

Incontri e presentazioni editoriali Navigazione articoli

La ricca rassegna della Settimana della cultura friulana comprende numerose manifestazioni di vario genere sull'intero territorio regionale, dai convegni, incontri e conferenze alle mostre, visite guidate, concerti e spettacoli. Mompileri — Mascalucia CT , aprile No, voglio più informazioni. Hanno inoltre patrocinato la rassegna: Giacca in vera pelle per uomo. Negli ultimi anni la sua attenzione si è focalizzata sulla situazione politica e sociale italiana. Scarperia FI , May Cultura in Friuli III. Alcuni momenti della quarta edizione della Settimana della cultura friulan a, maggio Fondi speciali Chiedi al bibliotecario.

Incontri e presentazioni editoriali

Cicli di conferenze del mese di febbraio e della settimana dal 17 al Eventi dedicati al mondo della musica, della scienza e dell'arte, incontri solidali, presentazioni di libri: tutto sul nostro #spiegonelibri. Tag: Presentazioni editoriali. 1 Post. Uncategorized “PRONTO? SONO IL LIBROFONINO”: INCONTRI CON L’AUTORE A BIANCHI E A COLOSIMI (COSENZA) “Social o dis-social?”: ecco l’agenda dei prossimi incontri 18 Nov “A TAVOLA CON PAPA FRANCESCO” DI NUOVO NELLA TOP 20 DI . Continuano gli eventi letterari e le presentazioni editoriali con gli scrittori nei luoghi del Festival. Dà avvio agli incontri la presentazione letteraria delle ore 16 agli Antichi Forni con Antonio Luca Sorbello che introduce Paola Olmi autrice di “Marco e l’arcobaleno”, S orbello Editore. INCONTRI E PRESENTAZIONI: L’AGENDA DEL LUNGO TOUR DI APRILE Un “librattivo” che segna un nuovo traguardo nelle proposte editoriali per l’infanzia. Davvero un divertimente! (I Quindici) sarà alle “Tre Giornate con gli Autori” promosse dall’IC Pontecorvo 2 di Pontecorvo (FR). Gli incontri, come da programma (vedi.

Incontri e presentazioni editoriali