Ci vuole una caletta, una spiaggia libera, un luogo ospitale per sbarchi e naufragi. Un porto naturale per partenze e arrivi. E se approdare volesse dire che ci si è fatti approdo? Una riflessione che richiama non solo la contemporaneità delle vicende del nostro Paese ma che è stettamente connessa con la dimensione locale, dove il centro culturale di una piccola cittadina si fa porto dove ormeggiare, dove tenere insieme cura e abbandono, rapporti di vicinato e relazioni istituzionali, spontaneità e regole, gestione e amicizia. In serata ore A seguire ore Le Cicloavventure sono il racconto, in parole e musica, di un tragitto su pedali da Roma a Lecco che si trasforma in un diario dal sapore beat, un viaggio introspettivo fatto di incontri, avventure, disavventure e riflessioni di un cantautore alle prese con nuove emozioni e molte domande. Esattamente il 17 novembre del alle Come nasce un centro culturale e come si evolve nel tempo? Come questi spazi possono favorire la nascita di pratiche mutualistiche incontri del terzo luogo 2013 egualitarie?

Incontri del terzo luogo 2013 Lascia un commento

Allow you to connect to social sites Advertising: Tre i luoghi scelti: Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Allow you to connect to social sites Advertising: Allow you to connect to social sitesl Advertising: Recupera la tua password. Alla fine di questo terzo incontro, i progetti dovrebbero poter essere pronti per la ricerca di finanziamenti utili alla loro realizzazione e saranno oggetto di una pubblicazione, alla quale daranno tutti il loro contributo, compresi i Coloco e Gilles Clément. Increase the data quality of the statistics functions Advertising: Remember your cookie permission setting Essential: Accedi al tuo account. You can change these settings at any time. Authenticate that you are logged into your user account Essential: Come nasce un centro culturale e come si evolve nel tempo?

Incontri del terzo luogo 2013

Questa edizione degli Incontri del Terzo Luogo rappresenta la parte pratica di un più ampio percorso di formazione su Monitoraggio e Gestione Sostenibile del Territorio, dell’Ambiente e del Paesaggio (Avviso n. 7/, PO Puglia FSE , Asse VII – Capacità Istituzionale, Corsi di formazione Assetto del Territorio). PROGRAMMA. Questa edizione degli Incontri del Terzo Luogo rappresenta la parte pratica di un più ampio per-corso di formazione su Monitoraggio e Gestione Sostenibile del Territorio, dell'Ambiente e del Paesaggio (Avviso n. 7/, PO Puglia FSE , Asse VII - Capacità Istituzionale, Corsi di formazione Assetto del Territorio). Seminari e Workshop. Incontri del terzo luogo: a Lecce ritorna Gilles Clément di un workshop di progettazione del paesaggio iniziato nell’autunno del e proseguito nella primavera del , durante il quale oltre partecipanti hanno cercato di declinare l’idea di “Terzo paesaggio” a una dimensione urbana, economica e . Gli incontri del Terzo Luogo a Lecce. Dove Nel , Hirschhorn ha costruito un monumento per il filosofo e comunista italiano Antonio Gramsci in un complesso di case popolari nel Bronx. Il.

Incontri del terzo luogo 2013