Il testo che riportiamo di seguito sembra a prima vista una provocazione tra le tante che abbondano nel mondo senza fede in cui viviamo. Il testo è del sacerdote portoghese Gonçalo Portocarrero. È scandaloso, ma è vero: I fatti sono noti. Nella seconda apparizione alla Cova da Iria, Lucia ha espresso un desiderio comune ai tre pastorelli: A questa supplica, la risposta di Maria non si è fatta attendere: Sua sorella, Giacinta, è morta meno di un anno dopo, il 20 febbraio a Lisbona, dopo un lungo martirio vissuto con uno spirito di penitenza esemplare. Come ha compiuto Lucia questo incarico che le era stato affidato espressamente? Era ragionevole che apparisse nei talk show, per poter essere vista e conosciuta da milioni di telespettatori di tutto il mondo. Era logico che si dedicasse a scrivere best-seller di scottante attualità: Ricevi Aleteia tutti i giorni. Mi piacerebbe ricevere informazioni dai partner di Aleteia.

Incontri di preghiera 100 anni madonna di fatima Primo Piano

Le apparizioni dell'Angelo della pace In effetti, più il tempo passa e più la mariofania di Fatima sembra parlare ai giorni nostri. È alla vista di questo spettacolo che devo aver lanciato quel grido "Ahi" che si dice aver inteso da parte mia. Continuando a navigare accetta i cookie. Il Santo di oggi 1 Febbraio Santa Verdiana, vergine e Ecco 5 modi per aiutare Aleteia Prega per il nostro team e per il successo della nostra missione Parla di Aleteia nella tua parrocchia Condividi i contenuti di Aleteia con amici e familiari Disattiva il tuo AdBlock quando navighi nel nostro portale Iscriviti alla nostra Newsletter gratuita e non smettere mai di leggerci Grazie! Castelnuovo Chiude il Cara e Ansou, atleta vaticano, si chiede: Ogni giorno una strage in Italia. L'inferno pertanto è una realtà e purtroppo non è affatto vuoto. Doveroso quindi il ricordo e la celebrazione di quella che non solo è l'apparizione mariana più importante della storia, ma anche quella che più di altre riguarda il nostro presente ed il nostro prossimo futuro. I nostri più vivi ringraziamenti vanno al Rettore del Santuario, p. Padre Pio, allontana il demonio In forza di quella consacrazione i discepoli di tutti i tempi sono chiamati a impegnarsi per la salvezza del mondo,. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà.

Incontri di preghiera 100 anni madonna di fatima

May 13,  · I Papi e Fatima. Il 13 maggio , giorno della prima apparizione, Eugenio Pacelli veniva consacrato vescovo. Da Papa nutrirà una particolare venerazione per la Madonna di tuteame.com: Andrea Galli. Il Cardinale José Saraiva Martins ricorda così i suoi tanti incontri con la veggente di Fatima che ha vissuto tanto a lungo da incontrare Papi e cardinali. Occasione, la presentazione di un libro di Martina Luise dedicato proprio a Fatima, “Fatima, anni dopo. Il sacro oltre il mistero”, edito da A.E.P.C. ANNI DI FATIMA. Benedetto XVI a Fatima il 13 Maggio insegna ai tre fanciulli queste due preghiere: «Mio Dio, io credo, adoro, spero e vi perché offende Dio infinitamente. La Madonna a Fatima parla di castighi divini nel caso in cui gli uomini non si ravvedano: è un grande gesto d'amore. Dio infatti castiga e punisce per. Il 13 maggio si festeggiano i anni della prima apparizione di Fatima. Ecco di seguito la preghiera, di affidamento e consacrazione, del Santo Padre Giovanni Paolo II° alla Vergine di Fatima del 13 maggio Richiedi una preghiera alla Madonna di Medjugorje. Nome (richiesto) Cognome. Email (richiesta) Lascia qui la tua preghiera.

Incontri di preghiera 100 anni madonna di fatima