Il match di pugilato tra la leggenda della boxe e la stella UFC spazzerà via tutti i record precedenti in termini di incassi e seguito. Dopo oltre un anno di provocazioni, allusioni e smentite varie, alla fine è arrivata la tanto attesa ufficialità. Conor McGregor parte chiaramente sfavorito, in uno sport completamente diverso da quello in cui eccelle e detiene attualmente due diverse cinture in differenti categorie di peso. Notorious non è comunque un neofita della boxe, avendo iniziato incontri prima di maywheater mcgregor praticarla a 12 anni, salvo poi cambiare strada da 15enne, per sposare le arti marziali miste, dove è diventato protagonista assoluto. Per i puristi della boxe tra cui un'altra leggenda come De La Hoya si tratta solo di uno spettacolo puramente mediatico. Fino a questo momento la sfida tra Mayweather e Manny Pacquiao è stato l'evento più esclusivo della storia della boxe, capace di generare un incasso di oltre milioni di dollari. L'incontro venne trasmesso in paesi solo negli Stati Uniti, 4 milioni e mila persone acquistarono il Pay-Per-Viewdi fronte ai spettatori paganti della MGM Arena che, da soli, hanno portato circa 72 milioni di dollari. Nonostante questi incontri prima di maywheater mcgregor impressionanti, gli analisti sono certi che la nuova sfida tra la leggenda del pugilato e McGregor riuscirà a produrre ancora di più, arrivando a sfiorare il miliardo di dollari. Per quanto riguarda gli sport da contatto siamo entrati da tempo in una nuova era. Le arti marziali miste hanno guadagnato passo dopo passo sempre più notorietà e seguito, arrivando ai livelli della regina di queste discipline, la boxe. E farà contento anche Mayweatheral quale non mancano di certo i soldi, ma fa comunque comodo averne di più. Come raccontato dal suo ex socio in affari 50 Cent, infatti, la vita del pugile imbattuto scorre con un tenore elevatissimo.

Incontri prima di maywheater mcgregor A Las Vegas sarà sfida tra The Money e The Notorious

Junior lightweight lbs. Fino a questo momento la sfida tra Mayweather e Manny Pacquiao è stato l'evento più esclusivo della storia della boxe, capace di generare un incasso di oltre milioni di dollari. Stando agli scommettitori, non sembrano esserci chance di vittoria per Conor McGregor. Non credete a quello che leggete sui vari blog. E pur non avendolo mai fatto prima, a livello fisico il campione UFC potrebbe dare fastidio al favoritissimo pugile, soprattutto se riuscisse ad assestare il suo potente sinistro. I palmares dei due fanno invidia: Non credete a tutto quello che vi dicono i media. La richiesta è stata accordata e comunicata ufficialmente dallo stesso Mayweather:. Per le ultimissime seguici su. Le borse degli atleti non sono state svelate, ma si vocifera di circa milioni di dollari per Mayweather e 70 milioni per il ventinovenne McGregor. Si dice addirittura che nell'ultimo anno abbia speso 75 milioni di dollari:. L'incontro venne trasmesso in paesi solo negli Stati Uniti, 4 milioni e mila persone acquistarono il Pay-Per-View , di fronte ai spettatori paganti della MGM Arena che, da soli, hanno portato circa 72 milioni di dollari.

Incontri prima di maywheater mcgregor

Ecco che la prima data utile è quella del 26 agosto. quanto sarà l’incasso del match contro Conor McGregor? In attesa di scoprirlo e di avere altre notizie in merito, vi invitiamo a Founded: Dec 18, Il record di di McGregor composto da soli incontri terminati con una finalizzazione attira la promozione statunitense UFC che mette sotto contratto l'atleta irlandese. Aldo si ritirò dalla sfida undici giorni prima a causa di una contusione alla tuteame.coma: cm. Nel ha partecipato al suo ultimo incontro contro Conor McGregor finendo così la carriera con il record di 50 vittorie e Prima di diventare campione nella categoria dei superpiuma contro Hernández nel è utile riportare una rapida cronaca dei primi incontri di Floyd che aiuti a comprendere di cosa parliamo quando parliamo di un. Per la prima volta la società produttrice trasmetter Assai più conveniente sarà godersi il match in Irlanda, paese natale di Conor McGregor, dove l'evento è in vendita a 24,95 euro.

Incontri prima di maywheater mcgregor