La talentuosa Nina Dobrev infatti si è recata in Cina per ottemperare a degli importanti impegni lavorativi e il suo fidanzato ha deciso di accompagnarla. Chi non sarebbe felice al posto suo? Non dimentichiamoci poi di The Vampire Diaries, dove Nina recita in ben due ruoli: Elena Gilbert e Katherine Pierce. Ma, aspettando nuovi e interessantissimi spoiler sulla nostra serie bakeca incontri certosa, intanto lasciate un commento sulla splendida Nina. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Ambra Angiolini incinta di Massimiliano Allegri? Ahlana e Alvis fidanzati: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser inarrestabili, nuovo traguardo:

Incontri con gli attori di the vampire diaries Menu di navigazione

Mario Balotelli e Raffaella Fico ancora in guerra: Sarà il tuo inferno. Le sue cattive azioni sono sempre sottolineate da una vena di ironia; cambia umore molto velocemente ed in modo imprevedibile. Questi, devastato, si abbandona ai suoi istinti di vampiro e diventa sadico, paranoico, geloso e intollerante, nonché privo di ogni fiducia verso l'amore che non provenga dalla famiglia. Per l'addio del drama vampiresco, Plec ha rivelato di sperare in un ritorno di Nina Dobrev nei panni di Elena, vista l'ultima volta nel , nel finale della sesta stagione. Elisa Isoardi va a La vita in diretta? Quando gli viene fatta pressione, diventa subito molto serio e ricorda a tutti la sua età veneranda. Negli ultimi decenni del XX secolo, Klaus arriva a Fell's Church e attacca il nonno di Meredith Sulez, costringendolo ad uccidere la moglie e ad attaccare la nipote treenne. L'attrice tornerà a interpretare Caroline nel primo episodio della stagione 5. Amici Anticipazioni Amici 18, Daniel Piccirillo eliminato davvero? Controllo della mente Velocità, forza e agilità superumane Sensi più sviluppati Controllo dei fulmini Controllo dei sogni.

Incontri con gli attori di the vampire diaries

Jun 20,  · tuteame.com Love&Blood , a Roma gli attori di The Vampire Diaries e The Originals. Gli attori protagonisti di Pretty Little Liars, Teen Wolf e The Vampire Diaries arriveranno in territorio milanese per incontrare e salutare tutti i fan! Il prossimo anno potrebbero quindi realizzarsi i vostri desideri che riguardano l’incontro con i vostri personaggi preferiti! Per riuscire a realizzare l’evento che permette ai fans di incontrare gli attori, posare per una foto insieme a loro, ottenerne un autografo, porre delle domande ai protagonisti durante gli incontri con i fans e tanto altro è però necessario molto impegno e molte risorse economiche e per questo The vampire diaries Italia ha indetto un. La prima in Brasile, poi Parigi, Spagna e presto anche in Italia; tanti sono gli attori che partecipano a questi incontri con i fan, regalandoci dei siparietti davvero simpatici. Proprio lo scorso fine settimana si è tenuta la con di Parigi.

Incontri con gli attori di the vampire diaries