Si è ufficialmente conclusa la stagione di Postemobile Serie A e della serie cadetta Citroen Serie A2 con la fine di entrambe le serie playoffs che concludono il lungo percorso iniziato nel mese di ottobre e protrattosi fino a questa calda settimana di Giugno. Le previsioni di oggi basket maggiormente attesi sono stati il ritorno al titolo della Umana Reyer Veneziaal suo terzo titolo dopo i due conquistati nel periodo della seconda guerra mondiale, e la promozione nella massima serie della Segafredo Virtus Bologna. Ai playoffs scudetto giungevano Venezia con la testa di serie numero due nel lato basso del tabellone in cui era importante la presenza anche della incontri a torino con mature pelose Sidigas Avellinol' incerta sfida tra la Dolomiti Energia Trentino ed il Banco di Sardegna Sassari doveva invece stabilire la sfidante in semifinale della favorita EA7 Emporio Armani Milanogià vincitrice in stagione della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia. La formazione trentina si sbarazzava della rivale isolana con un netto e si preparava al ruolo della vittima sacrificale dell' Olimpia nel turno successivo: Venezia superava Avellino per nell' altra semifinale e si proponeva, dopo l' eliminazione di Milano, come candidata principale per la corsa al titolo. Chi pensava ad un calo di fisico di Basket seria a incontri reyer sidigas, veniva completamente smentito da gara-1 della finale nella quale Trento espugnava il Taliercio e ribaltava a proprio favore il fattore campo; trasferitesi a Trento sul punteggio diVenezia riusciva a riportarsi in vantaggio prima che gara-4 rimettesse il parziale in equilibrio. Sicuramente decisivo è risultato il match successivo, deciso da una tripla di Bramos a sette secondi dalla sirena finale che a permesso a Venezia il sorpasso conclusivo. In vantaggio per ed al primo Championship point della serie, i giocatori e lo staff della Reyer non si sono fatti sopraffarre dalle emozioni ed hanno concluso il percorso alla prima occasione utile. Alla prossima edizione delle coppe europee parteciperanno, oltre alla EA7 Emporio Armani Milano unica società italiana ad essere in possesso di una licenza Eurolegala runner up Trento, la Grissin Bon Reggio Emilia e la Fiat Torino grazie ad una wild card alla Eurocupmentre la Umana Venezia, la Sidigas Avellino, il Banco di Sardegna Sassari e la Betaland Capo d' Orlando hanno optato per la disputa della Basketball Champions Leaguegiunta alla sua seconda edizione. L' unica retrocessa è la Vanoli Cremona che non riesce a ripetere la bellissima stagione precedente nella quale si era qualificata per la fase post-season, il cui posto sarà preso dalla Virtus Bologna.

Basket seria a incontri reyer sidigas Uefa Nations League, Spagna vs Croazia: ecco come e dove vederla in Tv e in Streaming

Con un percorso decisamente autoritario nei playoffs promozione della Citroen Serie A2 , si è ritrovata in finale con l' Alma Trieste che aveva appena eliminato i rivali concittadini della Fortitudo Bologna in un' emozionante serie di semifinale; le V nere si sono dimostrate largamente superiori, dominando le due partite casalinghe giocate al PalaDozza prima di chiudere lo sweep in casa avversaria subito in gara Visita il mio profilo. Dolomiti Energia Trentino Valencia Basket. In Top 3 Gianluca Speranza! Lascia il tuo commento. In vantaggio per ed al primo Championship point della serie, i giocatori e lo staff della Reyer non si sono fatti sopraffarre dalle emozioni ed hanno concluso il percorso alla prima occasione utile. Vince alla lotteria ma perde il biglietto vincente, ecco come è andata a finire. AX Armani Exchange, ecco Nunnally: Social channel La tua scommessa vincente. Sicuramente decisivo è risultato il match successivo, deciso da una tripla di Bramos a sette secondi dalla sirena finale che a permesso a Venezia il sorpasso conclusivo. Buscaglia pensa solo ai play off. Prossime partite Partite concluse. E Wright eguaglia la sua miglior prova stagionale 22 punti.

Basket seria a incontri reyer sidigas

LBA Serie A PosteMobile, nel girone di andata pubblico in aumento del 6%: sfiorata quota 4 mila (). Questa e’la Reyer che volevo vedere!!! Non voglio nominare nessuno in particolare,una vittoria di tutta la squadra! Un bellissimo segnale per il proseguo,se non avevamo un paio di distrazioni nei minuti finali il “ventello” ci stava. Si informa che questo sito utilizza cookie di terze parti, al fine di inviare servizi e messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione. Aradori, Martin, Moreira e Baldi Rossi tra i fans. E Pietro è il,,, re del cappuccino.

Basket seria a incontri reyer sidigas