Incontro con incontri metalmeccanici aziende associate finalizzato ad illustrare le novità relative al rinnovo del CCNL Metalmeccanici. E' stata emanata la circolare Ministeriale relativa ai benefici previsti dalla Legge di conversione del c. Home Servizi Assistenza sindacale Informazioni Rinnovo contratto metalmeccanici - Incontro 6 febbraio. Ti risponderanno i nostri esperti Assistenza sindacale 02 Scheda iscrizione - 6 febbraio - Rinnovo contratto metalmeccanici Azioni sul documento Stampa Contatti. On line la documentazione dell'Incontro "Accordo RLS — Prima analisi del testo che modifica il precedente del " Documentazione dell'Incontro del 22 gennaio CCNL dei dipendenti delle aziende cartarie incontri metalmeccanici cartotecniche - nuovi minimi tabellari in vigore dal 1 gennaio Nuovi minimi tabellari in vigore dal 1 gennaio - 3a tranche. Ccnl Grafici-Editoriali - Proroga iscrizione automatica al Fondo Salute Sempre Accordo di proroga iscrizione automatica fondo Salute Sempre - 1 gennaio - 30 giugno Aziende in CIGS in procedura fallimentare o amministrazione straordinaria: CCNL Gomma, Plastica e Cavi Elettrici ed affini 10 dicembre incontri metalmeccanici Accordo del 2 maggio - Adeguamento minimi retributivi dal 1 gennaio Adeguamento dei minimi retributivi dal 1 gennaio Comunicazione obbligatoria lavoratori somministrati Argomenti Naviga per tag e trova più velocemente quello che stai cercando.

Incontri metalmeccanici CCNL UNIONMECCANICA-CONFAPI: WELFARE CONTRATTUALE UN VALORE PER I LAVORATORI

Le ricordiamo che questo è un giornale, noi non firmiamo i contratti nazionali, né facciamo trattative. Al termine di questi incontri si verificheranno le condizioni per fissare un incontro in plenaria a partire dai primi di novembre. Almeno rispondete alle domande poste. Incontro con le aziende associate finalizzato ad illustrare le novità relative al rinnovo del CCNL Metalmeccanici. Il contratto artigiani area meccanica riguarda circa Appuntamento a Roma con Cisl e Uil "per ridare lavoro, sviluppo e futuro al Paese". Al termine di questa prima parte del percorso, il confronto tematico proseguirà, sempre a delegazioni ristrette, l'1 il 2 e il 9 marzo per una sintesi conclusiva in vista della riunione in plenaria prevista per il 15 marzo. Link utili Contratto nazionale. È condiviso, ed è considerato positivo, definire nel contratto nazionale sia ulteriori risorse per la previdenza complementare che una sanità integrativa e nuove forme di welfare per tutti i metalmeccanici; sono elementi di novità nel contratto che vanno definiti con regole condivise e trasparenza nella partecipazione. Nell'odierno incontro tra le delegazioni di Federmeccanica e quelle di Fim, Fiom, Uilm per la trattativa sul contratto nazionale di lavoro della categoria è stato fissato il calendario dei prossimi incontri che per tutto il mese di febbraio si svolgeranno a delegazioni ristrette attorno a tavoli monotematici al fine di avviare un confronto su tutti i specifici punti delle piattaforme presentate. Mondo Sindacati nel mondo. Fiom-Cgil nazionale Link utili Contratto nazionale.

Incontri metalmeccanici

A tal fine, le aziende, fermo restando quanto previsto dal Decreto legge 26 maggio , n. , forniranno agli R.L.S.A., nel corso di specifici incontri annuali, informazioni finalizzate alla comprensione dei sistemi di gestione ambientali adottati nello stabilimento. Incontro con le aziende associate finalizzato ad illustrare le novità relative al rinnovo del CCNL Metalmeccanici. Contratto: Metalmeccanici di Fim e Uilm approvano piattaforma CCNL / Presentata e approvata dai rispettivi consigli nazionale e generale Fim e Uilm oggi a Roma, presso l’Auditorium di via Rieti il testo Piattaforma per il rinnovo del CCNL metalmeccanico. Le parti in sede aziendale potranno concordare di dare corso, in occasione degli incontri, agli adempimenti di cui all'art. 8, Sezione Prima, del presente CCNL. Sono fatti salvi gli eventuali accordi aziendali esistenti in materia.

Incontri metalmeccanici