Da alcuni anni l'Ente Parco del Circeo promuove il turismo del proprio territorio. L'obbiettivo è quello di favorire e promuovere, all'interno di una vetrina specializzata, un turismo consapevole, sostenibile e qualificato valorizzando le bellezze paesaggistiche, artistiche e culturali del territorio, assieme ai prodotti tipici e locali di eccellenza. Interessante tra gli altri il progetto lanciato, e in corso di costruzione da parte di alcune aree protette, che prende il ente di incontri "parkway"'. Un percorso turistico 'lento' e sostenuto dal Ministero dell'Ambiente, ente di incontri unisca i parchi e i territori protetti della direttrice tirrenica, dalle Cinque Terre all'aerea Circeo. Questa l'idea lanciata da Rimini per valorizzare la biodiversità delle coste del Tirreno, arcipelago della Maddalena compreso, e dar vita a un progetto di turismo sostenibile, che consenta ai visitatori di scoprire i territori, la loro cultura e la loro offerta enogastronomica più da vicino. La Regione Lazio, in partnership con la rappresentanza camerale di Unioncamere Lazio, in questa edizione, ospita nel suo spazio espositivo 22 aziende del settore che si occupano di incoming in tutti i territori del Lazio. Una importante vetrina per far conoscere il proprio brand e incrementare il business sui vari segmenti turistici compreso quello dedicata alle aree protette e in generale alle bellezze naturali e artistiche. Il direttore generale dell'ente Paco Paolo Cassola ha dichiarato: In questo senso il nostro Ente ha cominciato ad affacciarsi, proponendo tutto il proprio potenziale turistico, in questi appuntamenti nazionali e internazionali. Tra gli obbiettivi su cui abbiamo chiesto alla Regione Lazio e non solo, un impegno straordinario, ci sono: Ente di incontri fieristico, che si svolge ogni anno ad ottobre e che nel ha fatto registrare oltre Global Village, The World e Italia. Quest'ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano. Pubblicato da Franco Brugnola a Post più recente Post più vecchio Home page.

Ente di incontri ABBECEDARIO COMUNALE

Promuovere la cultura della pratica sportiva fra tutti i cittadini. L'obbiettivo è quello di favorire e promuovere, all'interno di una vetrina specializzata, un turismo consapevole, sostenibile e qualificato valorizzando le bellezze paesaggistiche, artistiche e culturali del territorio, assieme ai prodotti tipici e locali di eccellenza. Un Appello alle amministrazioni di Ragusa, Comiso e agli ex amministratori provinciali. Promuovere gli eventi sportivi che incidano sulla valorizzazione del patrimonio turistico, culturale ed ambientale dei territori ove vengono svolti. Da alcuni anni l'Ente Parco del Circeo promuove il turismo del proprio territorio. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Versione grafica Versione solo testo Versione alta visibilità. Tramite i numerosi comitati regionali e provinciali organizza gare, campionati e tornei sportivi. Post più recente Post più vecchio Home page. Quest'ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano. In particolare concediamo patrocinio gratuito a tutti gli eventi sportivi che contribuiscono ad alimentare il sentimento di solidarietà tra la cittadinanza. Ogni settore specifico si occupa di promuovere incontri di aggiornamento dedicati ai propri associati. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi.

Ente di incontri

Nuovi Incontri Ente Di Formazione. likes. Ente di formazione accreditato dalla Regione con sede in Galatina (LE) e Martignano (LE). Incontri tecnici riso organizzati dalla sezione Ente Risi di Vercelli. 29 gennaio Incontri tecnici riso - Pavia-. Un ciclo di 5 incontri programmati nei circoli di Pantelleria per promuovere e divulgare le iniziative del Parco e condividere con la comunità proposte per lo sviluppo del territorio. È con. Dal sito web del parco del Circeo si apprende che l'Ente partecipa a Rimini alla 54 ^ edizione della fiera TTG INCONTRI, all'interno dello stand della Regione Lazio, uno spazio espositivo di mq., gestito dalla Agenzia regionale del Turismo.

Ente di incontri