Si torna bocca di rosa incontri campo anche nel campionato cadetto con le sfide della 20esima giornata in programma in questo weekend. Riflettori puntati sul Via del Mare di Lecce dove i padroni di casa salentini ospitano sabato pomeriggio il Benevento in una vera e propria sfida playoff. Nella giornata successiva, la orari incontri di calcio serie b del 31 agosto 2014, occhio alla gara tra Brescia e Spezia, due squadre che sognano di salire in massima serie. Prima di vedere nel dettaglio il programma del prossimo turno di Serie B ecco il nostro confronto quote tra Snai e Sisal su chi concluderà la stagione al primo posto. La 20esima giornata di Serie B si conclude con la sfida Spezia-Venezia. Il turno successivo si disputa tra il 25 e il 28 gennaio. La gara di apertura della 21a giornata del campionato di Serie B è il duello salvezza tra Foggia e Crotone. Nella zona alta della classifica da monitorare lo scontro tra Brescia e Spezia con le rondinelle che si affidano a Donnarumma per continuare a volare in alto. Impegno in trasferta per il Lecce che proverà a fare risultato tra le mura della Salernitana. Chiude il 21esimo turno di Serie B il monday night tra Verona e Cosenza. A eccezione della sfida della prima giornata d'andata disputata a fine agosto conclusa con un rocambolesco i precedenti negli anni Duemila tra Lecce e Benevento si sono giocati tutti quanti nella vecchia Lega Pro.

Orari incontri di calcio serie b del 31 agosto 2014 Coppa Italia 2018-2019: accoppiamenti

Tra le formazioni di secondo piano, c'è il ritorno di Lodi a Catania dopo un semestre in Liguria. La diretta gol per le partite oggi di domenica 28 maggio sarà possibile vederla su Sky sport e Mediaset Premium. Stadio Luigi Ferraris Marassi. L'ultima promossa dalla serie cadetta, il Livorno, si affida all'estremo difensore Bardi ex Inter e Novara e al centrocampista Greco dall' Olympiakos. URL consultato il 4 ottobre Tutte le partite saranno trasmesse in chiaro dai canali Mediaset Rete 4, Canale 5, Italia 1 e Canale Due le italiane sicuramente in corsa: Video - Nostalgia Italia: Pertanto consigliamo di seguire la diretta gol delle partite dalle stazioni radio che trasmettono ogni fine settimana le partite in diretta. Le otto teste di serie , ossia Juventus, Atalanta, Fiorentina, inter, Lazio, Milan, Napoli e Roma, entreranno in gioco dagli ottavi di finale, mentre gli altri 12 club della Serie A cominceranno la loro avventura dal terzo turno eliminatorio, dal 12 agosto. Lo Spezia zoppica in trasferta visto che lontano dalla terra ligure ha raccolto soltanto 2 vittorie in 9 sfide.

Orari incontri di calcio serie b del 31 agosto 2014

Anche per la stagione /19 Sky Sport conferma la Serie A con l’esclusiva di partite, di cui 16 big match su 20, 7 su 10 per ogni giornata, visibili sul nuovo canale dedicato Sky Sport. La Serie A è stata la ª edizione della massima serie del campionato italiano di calcio (il 73º a girone unico), disputato tra il 11 settembre e il 29 maggio Il campionato è stato vinto dalla Juventus, ma a causa dello scandalo che ha investito il calcio italiano nel il titolo le è stato revocato, rimanendo non assegnato. La Serie A è stata la ª edizione della massima serie del campionato italiano di calcio (il 71º a girone unico), disputato tra il 15 settembre e il 24 maggio Il campionato è stato vinto dalla Juventus, al suo ventisettesimo titolo, il secondo consecutivo.. Capocannoniere del torneo è stato Christian Vieri con 24 reti. Partite di oggi Tutte le partite di calcio previste per la giornata di oggi, di serie A, serie B, Champions e campionati europei. Gli orari e la lista delle partite dei principali campionati italiani ed esteri. Scopri le partite di oggi, sia gli incontri ufficiali che le amichevoli.

Orari incontri di calcio serie b del 31 agosto 2014