Ricordo a tutti che ognuno di voi potrà proporre gli incontri yoga trattare di persona argomenti in tema che saranno prima vagliati e dopo decisi dal gruppo. Visto che la prossima serata cadrebbe proprio la vigilia di Natale, ci diamo tutti appuntamento alla data di: Sono gratuite ed aperte gli incontri yoga tutti gli interessati. Ogni mondo personale riflette il cielo in fiamme. Per il fuoco che divora le antiche forme………………. Energia del fuoco, consapevolezza,pensiero indirizzato e responsabile mediante lo sforzo individuale…. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Notificami nuovi post via e-mail. Ma se ci dividiamo la veglia notturna, serberemo le forze. Domani ci attende un lungo cammino e forse finiremo esausti. Andremo con gioia e come ad una festa.

Gli incontri yoga Dove siamo

Messaggio del Maestro Morya … Io Sono. Ogni giorno, consacrate almeno qualche minuto a pensare come essa in futuro sarà finalmente una grande famiglia in cui tutti i membri si capiranno, si ameranno e si sorrideranno. Io sono tu, il tuo Sé; quella parte di te che dice Io sono. Sempre secondo le antiche tradizioni, una delle tante incarnazioni del Maestro Morya, è stata quella di Mosè. Notificami nuovi commenti via e-mail. A te che leggi, io parlo. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Luca D'Amore ideatore del blog. La data di nascita di Patanjali non è certa, ma alcuni esperti ritengono che sia vissuto tra il a. Notificami nuovi post via e-mail. Luca D'Amore - fondatore del gruppo. Stai commentando usando il tuo account WordPress.

Gli incontri yoga

INCONTRI DI GRUPPO "Lo Yoga Esicasta di Padre Serafino del Monte Athos" Nei nostri incontri di gruppo sullo Yoga Esicasta uniremo meditazioni e pratiche di Hatha Yoga. L'insegnamento di Padre Serafino offre, infatti, un percorso davvero completo, rivelato in una progressione che permette e favorisce una trasformazione graduale e radicale. Gli incontri sono GRATUITI e per parteciparvi basta essere iscritti al Gruppo Facebook "Amici dello Yoga - Sanremo". "Praticare Yoga, e accompagnarsi a vivere con costanza e desiderio gli incontri Yoga è una gioia, una finestra che apriamo verso noi stessi: impariamo a respirare, a respirare l'aria fresca di rinnovamento e trasformazione e come una boccata di aria fresca non riusciamo più a farene a meno perchè l'aria ed il respiro sono Vita: lo Yoga ci apre alla Vita più piena e consapevole.". Riprendono gli incontri di Hatha Yoga di gennaio Continua il percorso di benessere con lo Hatha Yoga. Alessia Cipullo ci condurrà sulla strada del Vinyasa Flow e dell'Hatha Yoga tutti i lunedì dalle ore 20,00 presso il Tennis Club "Prato Verde" in Via della Striscia Pontinia.

Gli incontri yoga