Come trovare i numeri karmici. Il numero karmico Tredici rappresenta la morte, la strasformazione e la rinascita. Il Tredici karmico simboleggia inoltre il bisogno innato di apprendere la disciplina e il modo giusto per superare qualsiasi tipo di difficoltà. In altre parole, si tratta semplicemente di valorizzare le qualità del numero Cinque, evitando gli eccessi e le fasi altalenanti in cui si imbatte il Quattordici: Le persone del Sedici tendono ad eliminare, nel corso della loro vita, tutte le false impalcature che hanno costruito nella speranza di elevarsi e di distinguersi dagli altri. Il Sedici, infatti, possiede, più di incontri karmici o del destino gli altri numeri, una grande capacità introspettiva palesata dal suo continuo desiderio di conoscenza e voglia di evolvere. Il Sedici inoltre è portato ad allontanare ogni tipo di condizionamento autoimposto e denota che le qualità del Sette sono state mal applicate. Il numero karmico Diciannove è associato incontri barga una vita precedende caratterizzata da ruoli di comando e dal incontri karmici o del destino. Espressione di una incisiva personalità, il numero Diciannove è alla continua ricerca di originalità e indipendenza. Il numero Diciannove, inoltre, si distingue per una forte ambivalenza: Conseguenza di questa predisposizione è una tendenza ad escudersi da ruoli di prestigio o di comando. Un altro aspetto del Incontri fetiss cremona è una distorsione dell'indipendenza e autonomia dell'Uno, per cui la persona sotto la sua influenza tende a esasperare il senso di autonomia non permettendosi di accettare l'aiuto degli atri, cioè non accettando che siano tutti intimamente collegati tra noi. Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz: Francesco Infugadallegitto 19 aprile

Incontri karmici o del destino Quando viene deciso l’incontro karmico?

Grazie a te Roberta! Una relazione karmica mette sempre a confronto con sentimenti ed emozioni che arrivano dal passato e di cui non si è consapevoli o che si vivono a un livello profondamente inconscio. Potresti fare sogni molto precisi al riguardo. Anche gli aspetti tra Lilith e i pianeti personali dicono molto sul tipo di relazione nelle vite passate e sul percorso da affrontare insieme nel presente. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Alcune stanze erano molto interessanti altre polverose. E specchiandoci vengono a galla vari aspetti del nostro essere o della nostra vita che devono ancora essere affrontati. Notificami nuovi commenti via e-mail. Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:

Incontri karmici o del destino

INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. di camminanelsole | 0 commenti. Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle. In tal senso gli amori destinici sono una preziosa palestra per la nostra evoluzione. di Alessia Giovannini L’incontro con un’anima amata è sempre predestinato. È scritto nel destino e non avviene mai per puro caso. Ciò che è raro, quindi, non è tanto l’incontro (come si potrebbe credere) quanto il riconoscimento reciproco. Incontri Karmici — 1 commento Riconoscere come agisce la legge del karma, o legge di. INCONTRI KARMICI “A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall’altrove, dal cielo. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé. INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. due-mondi. Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle.

Incontri karmici o del destino