Ricorda che potrai dare il tuo contributo al programma partecipando agli incontri e inviando una mail a:. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Un primo passo, un passo importante. Sono particolarmente emozionato nel presentare i primi risultati dell'OST tenutosi a Leverano, perché rappresenta la prima manifestazione reale di un processo fortemente il pd propone incontri bando rigenerazione comune 2017 da tutta l'Amministrazione di cui faccio parte, nella direzione di una partecipazione effettiva dei incontri bakeka francesca trans secondigliank nelle scelte che costruiscono il nostro futuro comune. Ritengo che la partecipazione, l'accogliere ed il dare valore ai pensieri diversi, ai diversi modi di sentire che arricchiscono la nostra Comunità, possa dare quella spinta aggiuntiva capace di fare la differenza, di renderci pronti a cavalcare il cambiamento facendoci contemporaneamente restare ben radicati in quell'identità che nasce dal nostro passato e ci rende unici. Per questo, la prima annotazione che voglio condividere è un ringraziamento per gli organizzatori e tutti i cittadini convenuti: Bene, la forte emozione che ha coinvolto tutti noi, i numeri di una partecipazione superiore a quella usuale per città ben più grandi, le proposte di grande interesse e dettaglio che sono emerse sono andate oltre qualsiasi aspettativa. Questo è per noi un punto di partenza che ci rende più forti, verso l'implementazione di quei processi incontri gay valchiusella sono fondamentali a livello regionale ed europeo. Infatti, oltre ad essere fortemente presente nel nostro programma elettorale, la partecipazione è anche un requisito essenziale per integrare documenti fondamentali, come il DPRU, il Documento Programmatico di Rigenerazione Urbana, che rappresentano forti indirizzi per le scelte di una Comunità. Il bando per la Rigenerazione Urbana, proposto dalla Regione Puglia, propone una visione a lungo raggio, territoriale ed organica, fatta di relazioni tra Comuni vicini, tra entroterra e marine, tra urbanizzato e campagna, ambiti interpretati come nodi culturali, il pd propone incontri bando rigenerazione comune 2017 ed infrastrutturali che insieme disegnano una rete a servizio dei cittadini, capace di mettere insieme la spinta propulsiva del turismo e la realtà solida delle produzioni agricole, la vivacità dell'offerta culturale e la ricchezza della biodiversità autoctona.

Il pd propone incontri bando rigenerazione comune 2017 Archivio blog

Quaranta defibrillatori donati alle scuole: Vivai e Xylella, Amati e Pentassuglia: Post più recenti Post più vecchi Home page. Sono particolarmente emozionato nel presentare i primi risultati dell'OST tenutosi a Leverano, perché rappresenta la prima manifestazione reale di un processo fortemente voluto da tutta l'Amministrazione di cui faccio parte, nella direzione di una partecipazione effettiva dei cittadini nelle scelte che costruiscono il nostro futuro comune. Rigenerazione urbana e ambiente. Don Ciotti, il parroco antimafia, accolto come una star al Paradiso Democrazia e diritti sociali: Clicca sull'immagine per avviare il sondaggio on-line! La sanità in generale, ma anche i servizi e le strutture sanitarie nei territori sono da sempre un argomento molto sentito dai cittadini: Siamo una bella comunità, la vera ed unica comunità politica di questo paese ed è giusto nei momenti cruciali essere tutti presenti ed uniti.

Il pd propone incontri bando rigenerazione comune 2017

Il bando per la Rigenerazione Urbana, proposto dalla Regione Puglia, propone una visione a lungo raggio, territoriale ed organica, fatta di relazioni tra Comuni vicini, tra entroterra e marine, tra urbanizzato e campagna, ambiti interpretati come nodi culturali, ambientali ed infrastrutturali che insieme disegnano una rete a servizio dei. Il Comune di Andria ha già attivato le azioni per la partecipazione al Bando Regionale che riguarda la definizione di nuove strategie di rigenerazione urbana e chiede ai Comuni di presentare una propria Strategia Integrate di Sviluppo Urbano Sostenibile (SISUS) entro il 29 settembre prossimo. Il Comune di Andria ha già attivato le azioni per la partecipazione al Bando Regionale per la rigenerazione urbana individuando il Centro Storico. Si sono svolti già incontri con le Consulte Comunali, le Associazioni, le categorie professionali e i cittadini, veri protagonisti della rigenerazione. Gli incontri, che vedranno la costituzione del “tavolo delle idee” per la rigenerazione, sono finalizzati, in questa prima fase, alla candidatura del Comune di Brindisi al Bando Pubblico indetto dalla Regione Puglia, per la selezione delle Aree Urbane e per l’individuazione delle Autorità Urbane – POR PUGLIA FESR-FSE – Asse.

Il pd propone incontri bando rigenerazione comune 2017